Funerali Giulia e Thiago, ecco chi era presente alla cerimonia (2 / 2)

Morte Giulia Tramontano, sul luogo del ritrovamento fiori e pupazzi anche  per Thiago: Sempre nei nostri cuori

Alle 15:00 di domenica 11 giugno si sono tenute quindi le esequie di Giulia Tramontano e del suo piccolo Thiago. A Sant’Antimo e a Senago è stato indetto il lutto cittadino e sono stati sospesi tutti gli eventi in programma, specie a Senago, dove è stata sospesao il Palio dei quartieri.

La cerimonia funebre è stata presieduta dal vescovo di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, e dal parroco don Salvatore Coviello. Tanti palloncini bianchi per Giulia e il piccolo Thiago deceduti per mano della persona che avrebbe dovuto amare entrambi. Alessandro rimane rinchiuso nella casa circondariale di Milano San Vittore.

Tanti anche i manifesti con frasi commoventi apparsi sul sagrato della chiesa. Una delegazione comunale di Senago ha raggiunto Sant’Antimo per mostrare vicinanza alla famiglia: erano presenti la sindaca Magda Beretta, il vicesindaco Saverio Cucinotta e il presidente del Consiglio comunale Valerio Mantovani.

I funerali di Giulia Tramontano e Thiago a Sant'Antimo, un rosario di  palloncini in cielo per l'addio

“L’amore regala e non priva. Protegge e non uccide” – così era scritto su un manifesto all’esterno della chiesa Santa Lucia di Sant’Antimo. La famiglia ha voluto che le eseque si svolgessero in forma strettamente privata. Lo hanno chiesto esplicitamente i fratelli di Giulia, in primis la figlia Chiara, che ha colto l’occasione di ringraziare tutti per l’affetto avuto per la sua famiglia in questo momento di dolore.

Meteo Italia, c’è la data: ecco quando finisce il caldo Meteo Italia, c’è la data: ecco quando finisce il caldo

“Grazie a tutti dell’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci. I vostri pensieri ci hanno inondato di amore e vicinanza. Ora però è il momento dell’ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti” – queste le parole di Chiara su Instagram.

Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram tante foto di famiglia in cui figura sempre Giulia, anche da piccola.