Frigorifero Decathlon a 20 euro, tutti lo vogliono: file assurde (1 / 2)

Frigorifero Decathlon a 20 euro, tutti lo vogliono: file assurde

Tutti gli appassionati di sport, e non solo, conosceranno senz’altro il negozio di articoli sportivi Decathlon. Parliamo di un’azienda francese nata a Lilla nel 1976 e che può vantare ben 1500 negozi in tutto il mondo. Nel nostro Paese è approdata nel 1993 con il negozio di Baranzate, mentre oggi ne conta ben 130 in 18 regioni italiane.

Il negozio si occupa di vendita di articoli sportivi di ogni tipo, dall’abbigliamento agli accessori, e che riguardano davvero tutti gli sport e hobby: dal calcio al tennis, dalla pesca al campeggio ecc… Un vero paradiso per milioni di appassionati in tutti il mondo, i quali possono trovare di tutto e a prezzi tutto sommato modici rispetto alla concorrenza.

I prodotti decathlon sono fabbricati in 47 paesi del mondo; anche l’Italia rientra tra questi fornitori, se ne contano ben 90 di rango 1, cioé fornitori di prodotti finiti e componenti con i quali l’azienda vanta un contratto diretto. L’azienda è una tappa obbligata per qualsiasi sportivo che voglia acquistare i giusti accessori per il proprio hobby preferito, ma può capitare che sia lo stesso negozio ad invogliarci a praticare dei nuovi sport imbattendosi nella sua vasta offerta.

D’altra parte lo slogan di Decathlon parla chiaro e ci fa comprendere quello che è il target dell’azienda: “Rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone”. Con l’estate ormai alle portetempo permettendo, ad attirare l’attenzione dei clienti sono le ultime offerte relative ai prodotti per la bella stagione.

In questi ultimi giorni sta suscitando grande interesse una super offerta davvero allettante. La voce si è sparsa in men che non si dica e in gran parte dei negozi Decathlon si sono formate delle lunghe file per tentare di accaparrarsi in extremis il prodotto per l’estate super scontato: scopriamo insieme di cosa si tratta.