Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Angel Carpenter, 23 anni, ha subito qualcosa di davvero increscioso. Lei era a lavoro e la sua figlioletta a casa con la nonna. Tutto sembrava procedere normalmente fino a quando ha ricevuto una chiamata dal suo vicino.
L’uomo la informava che nella sua abitazione ci fossero fiamme e fumo. Immediatamente la donna si è recata a casa dove ha visto l’abitazione praticamente distrutta. La donna ha perso tutto in poco tempo questo in quanto una friggitrice ad aria è deflagrata andando a provocare un incendio.
Quest’ultimo per una fortunata coincidenza ha fatto deflagrare a sua volta i tubi dell’acqua: il liquido ha provveduto a spegnere parzialmente l’incendio ma i danni comunque sono stati notevoli. Adesso la madre di Angel sta facendo una raccolta fondi per aiutare la figlia che ha perso tutto o quasi.
“Avrei dovuto stipulare un’assicurazione contro gli incendi o un’assicurazione sulla casa. Non ci pensi. Non sembra reale. Sembra un sogno” – così ha detto Angela parlando della situazione che l’ha vista protagonista. Fortunatamente sua madre e la bambina stanno bene e non hanno subito conseguenze fisiche.
“Hanno detto che il problema era dovuto a una presa di corrente o a una friggitrice ad aria difettosa. Si è sciolto totalmente e non si è riuscito a capire cosa fosse” – così ha spiegato ancora Angela. Tutto ciò su cui ho lavorato nella mia vita, era dentro casa. Ho perso tutto” – così ha concluso la donna che ha parlato ai media. Adesso la donna ha trovato una sistemazione provvisoria ma sarà dura rimettere in sesto la casa.