Fratellini muoiono un’ora prima del funerale della madre: cosa è successo (2 / 2)

Muore divorato dalle fiamme nell'incendio del suo appartamento: i pompieri non fanno in tempo a salvarlo

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un fatto di cronaca si è verificato in Bulgaria. Protagonisti di questa triste vicenda tre bambini che si stavano preparando per assistere alle esequie della madre deceduta da pochissimo tempo.

I piccoli erano tre gemellini di soli 2 anni. La madre era appunto deceduta nei giorni precedenti e si dovevano tenere i funerali della donna, ma una fatalità ha fatto sì che anche i suoi gemellini perdessero la vita prima che le esequie della madre venissero celebrate. Incredulità non solo tra i famigliari, ma anche tra gli amici della famiglia, che non si aspettavano che potesse capitare una cosa del genere in un momento già triste.

I piccoli erano in casa e pare che all’origine di tutto possa esserci stato il malfunzionamento di un termoconvettore a gas. Quest’ultimo sarebbe deflagarato improvvisamente e l’onda d’urto avrebbe colpito i bambini. Per loro non vi è stato purtroppo nulla da fare, sono scomparsi sul colpo.

Terribile incendio a Caserta, deposito di rifiuti in fiamme

Le esequie della loro madre dovevano tenersi ad un’ora di distanza dal fatto in questione. Tantissimo lo sgomento nella comunità in cui sono avvenuti i fatti, località che per motivi di privacy, ma anche per rispetto della famiglia, non è stata resa nota.

Un episodio assurdo, come tanti ve ne sono nel mondo. L’incendio seguito dalla deflagrazione ha interessato l’appartamento in cui vivevano i bimbi e la loro figlia all’interno di una palazzina. I bambini sarebbero rimasti intrappolati dalle fiamme al piano superiore, per poi essere avvolti completamente dal fuoco. Sul posto si sono recati i soccorritori con le ambulanze, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine locali. Ma tutto è stato purtroppo vano.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto in Bulgaria, le autorità stanno ancora indagando per fare chiarezza sulla vicenda. Eventualmente si potrà sapere se vi siano delle responsabilità.