Fratelli Bianchi, la tragica notizia è arrivata pochi minuti fa (1 / 2)

Fratelli Bianchi, la tragica notizia è arrivata pochi minuti fa

I Fratelli Bianchi, Marco e Gabriele, che tutti conoscevano come “i gemelli di Artena”, si sono sempre professati innocenti fino al 4 luglio, quando entrambi, tra le aule giudiziarie, sono stati condannati all’ergastolo per l’omicidio del cuoco 21enne capoverdiano Willy Monteiro Duarte .

Willy, un bravo ragazzo, generoso, buono con tutti, è stato ucciso a calci e pugni, mentre tentava di aiutare un amico in difficoltà, in un modo davvero brutale, in un pestaggio senza senso, nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020, fino a quando è arrivato il verdetto che ha visto i due fratelli responsabili dell’omicidio del capoverdiano.

I genitori hanno ricevuto giustizia e verità, ma nessuno potrà mai attenuare il dolore di due genitori rimasti orfani di un figlio che amavano incondizionatamente, benvoluto da tutti.

Gli altri due che erano con i Bianchi, sono stati anche loro condannati, seppur in forma più blanda, in quanto Belleggia ha avuto 23 anni di reclusione, mentre Pincarelli 21.

Ma i guai per i Bianchi non sono finiti, dato che proprio in queste ore è giunta l’ennesima notizia che li vede protagonisti (e non in senso buono). Vediamo, dunque, cosa sta accadendo.