Franco Di Mare, la brutta notizia è appena arrivata (1 / 2)

Franco Di Mare, la brutta notizia è appena arrivata

In questi giorni stanno destando moltissima preoccupazione le condizioni del giornalista Franco Di Mare che in una intervista ha rivelato di essere affetto da una neoplasia abbastanza seria che potrebbe costargli la vita. Il giornalista ha parlato di una neoplasia dovuta all’esposizione all’amianto.

In particolare Di Mare sarebbe affetto da un mesotelioma particolarmente grave che avrebbe contratto in seguito alla ripetuta esposizione all’amianto in zone di conflitto e non negli uffici della Rai. La notizia ha creato un certo scalpore all’interno della pubblica italiana che non si aspettava una cosa del genere.

Di Mare ha cercato un colloquio con la Rai ma da quanto trapelato e da quanto ha fatto sapere il cronista nessuno nell’azienda di Viale Mazzini sembra essergli venuto incontro. Dichiarazioni forti quelle di Di Mare che in una intervista si è presentato con il tubicino dell’ossigeno che deve avere per poter respirare.

Tutti si sono subito chiesti che cosa avesse Di Mare, il quale ha detto che con questa patologia non gli resterebbe molto da vivere. Nonostante tutto si è dimostrato grato a tutti quelli che gli sono stati vicini sia nella vita in generale che nella sua carriera.

Di Mare è un professionista storico della Rai e del giornalismo italiano, che ha seguito i più importanti casi di cronaca nazionale e mondiale. La sua patologia è sicuramente un colpo al cuore per tutti quanti lo stimano.

Nel frattempo però è arrivata un’altra brutta notizia che riguarda Franco Di Mare, vediamo di cosa di tratta.