Franco Di Mare, il gesto da brividi della moglie Giulia (1 / 2)

Franco Di Mare, il gesto da brividi della moglie Giulia

Sicuramente il decesso del giornalista Franco Di Mare farà ancora parlare di sè per moltissimo tempo. Si trattava di una delle figure di spicco del giornalismo italiano una figura che ha dato davvero tantissimo al nostro Paese e che nessuno si sarebbe aspettato potesse lasciarci così presto.

Una persona umile e sempre disponibile Franco Di Mare, talmente tanto umile da voler adottare la figlia Stella che ha incontrato quando lui si trovava a Sarajevo in una condizione di tensione. Una persona buona e onesta con tutti che mancherà davvero tanto a tutti noi.

La notizia della sua dipartita ha colpito veramente tutti quanti. “Avevo trentacinque anni in un momento particolare della mia vita e Stella mi ha salvato. Stella mi ha fatto incontrare la Fede. Mi ha fatto dire Dio c’è” – così disse Franco Di Mare in una intervista parlando appunto della figlia che adottò quando era sposato con la moglie Alessandra da cui poi si separò.

Nei momenti successi alla sua dipartita in tantissimi hanno inviato dei messaggi di cordoglio alla famiglia del giornalista scomparso. Nella sua ultima intervista a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio il giornalista aveva parlato per la prima volta al pubblico della sua patologia provocando una ondata di emozioni.

Emozioni che si sono trasformare in dispiacere quando si è saputo che il cronista era deceduto. Un colpo grosso per tutto il nostro Paese che perde una persona competente ma anche una persona buona.

Nella prossima pagina andremo a vedere il gesto che in queste ore ha fatto la moglie di Franco Di Mare nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è successo.