Franco Di Mare, il fratello ha pubblicato le fotografie delle nozze poco prima del decesso (2 / 2)

A comunicare la scomparsa di Franco Di mare è stata la sua famiglia. Il giornalista è spirato circondato dall’affetto della sua famiglia che in questo periodo di patologia non lo ha mai lasciato solo un momento.

Colleghi, amici ma anche chi semplicemente lo aveva conosciuto ha avuto parole di stima per questo grande professionista venuto a mancare. Poco prima di perdere la vita Franco Di Mare aveva deciso di sposare la sua attuale compagna con la quale ormai stava da tantissimi anni.

Adesso è venuta fuori una foto pubblicata dal fratello di Franco Di Mare, che mostra il giornalista durante le nozze celebrate poco prima di perdere la vita. Il matrimonio si è tenuto in ospedale dove Di Mare era ricoverato.

Franco Di Mare e Giulia Berdini, questo il nome dell’attuale compagna, si sono incontrati al punto ristoro della sede Rai di Saxa Rubra, dove Berdini era responsabile del catering. La loro storia d’amore, durata otto anni, ha sfidato il pregiudizio legato alla differenza d’età. Il loro era un amore vero.

Giulia le è stata accanto in tutto questo periodo difficile. “È la donna che ha avuto la forza di sopportarmi, perfino quando non mi sopportavo neppure io” – così aveva detto Di Mare parlando di Giulia qualche tempo fa. Una donna che lui amava con tutto se stesso, mentre con la prima moglie Di Mare adotta la piccola Stella.

Il post pubblicato dal fratello di Di Mare, Gino, mostrava una composizione circolare di rose bianche accompagnata dalla frase “Post muto”. Un messaggio forse di quello che era successo, ovvero che Franco avesse sposato la sua compagna. Nelle prossime ore si svolgeranno le esequie del giornalista.