Francesco Totti, la seconda separazione è ufficiale: tradita con la più amata (2 / 2)

Nonostante abbiano messo fine alla loro storia da quasi 2 anni, l’interesse morboso dei media intorno alle vite di Francesco Totti ed Ilary Blasi non si è ancora placato. E’ pur vero che i diretti interessati hanno contribuito non poco ad alimentare le polemiche.

Recentemente, Ilary Blasi ha rivelato dettagli intimi sulla fine della sua relazione con Totti nella docu-serie “Unica“, disponibile in esclusiva su Netflix, e ha anche pubblicato la sua autobiografia intitolata “Che Stupida”, dove ha esaminato a fondo alcuni retroscena inediti della sua storia d’amore con l’ex calciatore.

Entrambi hanno ritrovato l’amore. Ilary Blasi è finita tra le braccia di Bastian Muller, un noto imprenditore tedesco, mentre Totti è fidanzato ormai da diversi anni con Noemi Bocchi. Secondo le dichiarazioni dell’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, pare che la relazione tra l’ex marito e la sua nuova fiamma due fosse iniziata clandestinamente quando erano ancora sposati.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ad onor del vero, nonostante le smentite della stessa interessata, pare che anche la Blasi avesse un amante all’epoca, vale a dire il personal trainer Cristiano Iovino. E’ di queste ore un’altra scottante notizia che riguarda la vita privata dell’ex capitano della Roma. Si mormora di una nuova ‘separazione’ per lui.

In realtà, a dispetto di quanto si possa pensare, questa volta non c’entra nulla la vita sentimentale. Totti starebbe dedicando ad uno stile di vita più sano e avrebbe deciso quindi di separarsi da alimenti poco salutari, come i dolci, i biscotti ed il cioccolato,  preferendo invece carne bianca e pesce alla griglia. Questa scelta potrebbe essere motivata dal desiderio di mantenere la forma fisica e l’aspetto attraente, vista la sua crescente popolarità come testimonial per vari marchi.