Francesco Chiofalo è rimasto vittima di un sinistro stradale (2 / 2)

Un brutto sinistro stradale a Dubai ha coinvolto Francesco Chiofalo, l’ex volto di “Temptation Island” noto a tutti come “Lenticchio”. L’allarme è scattato quando online hanno iniziato a circolare le prime immagini del soccorso, che lo ritraevano a terra mentre i sanitari lo assistevano, gettando nel panico la sua numerosa community di follower.

La prima a rompere il silenzio, da Roma, è stata la fidanzata Manuela Carriero, visibilmente scossa. Attraverso una Storia Instagram, ha condiviso pubblicamente la sua preoccupazione, postando la foto ricevuta dagli amici presenti sul posto. “Mi state scrivendo in tantissimi per sapere di Francesco”, ha scritto Manuela.

Ha avuto un incidente a Dubai, ma io sono qui a Roma. Non conosco ancora tutti i dettagli, sono molto spaventata. Appena saprò qualcosa di più, vi aggiornerò”. A placare le ansie dei fan ci ha poi pensato direttamente Chiofalo dall’ospedale. Poche ore dopo il messaggio di preoccupazione della compagna, l’influencer ha pubblicato un aggiornamento sul suo profilo.

La gravissima notizia sulla figlia di Alessandra Amoroso La gravissima notizia sulla figlia di Alessandra Amoroso

In un’altra Storia, visibile con un collare cervicale e un’espressione provata, ha voluto subito chiarire un punto cruciale: “Ho avuto un brutto incidente qui a Dubai. Non ero io alla guida, ma il mio amico. Ora sono ricoverato per controlli“. Le dinamiche dello scontro non sono state ancora ricostruite nei dettagli.

Le prime informazioni, tuttavia, parlano di un grande spavento più che di conseguenze fisiche gravi, una circostanza che ha comunque messo in apprensione il suo entourage. Come spesso accade nell’era dei social, la vicenda è stata raccontata in diretta attraverso gli smartphone. Per il grande sollievo dei fan poi, il tutto si è concluso con le rassicurazioni dal letto di ospedale.