Francesco Chiofalo d’urgenza in ospedale: le sue condizioni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Francesco Chiofalo sarebbe stato portato di urgenza in ospedale in quanto avrebbe avuto un malore. Il vip si era sottoposto ad una operazione di cheratopigmentazione in modo da cambiare colore agli occhi.

Tutto questo avveniva circa un mese addietro, adesso però è arrivata improvvisamente la notizia del malore che lo ha costretto alle cure dell’ospedale. Il vip ha affidato ai social alcune parole che fanno capire quanto la situazione sia davvero molto particolare e i fan per questo sono in ansia.

“Non vedo bene, che disastro” – così ha scritto Chiofalo affermando di non essersi sentito bene. Al momento non è chiaro se il malore abbia a che fare con l’operazione oppure se dipenda da altro. Fatto sta che Francesco è finito in ospedale.

La scelta del fidanzato di Drusilla Gucci di cambiare il colore dei suoi occhi, scegliendo di farli diventare da marroni ad azzurri, aveva scatenato non poche polemiche. Si tratta di un intervento che viene considerato molto pericoloso e che può portare a serie conseguenze, anche perché si tratta di un intervento non necessario.

Chiofalo si era mostrato felice della scelta di aver cambiato il colore dei suoi occhi, ma è chiaro che adesso con la notizia del malore quella scelta faccia discutere ancora di più.

Al momento non si conoscono neanche le sue condizioni di salute, sicuramente nelle prossime ore o nei prossimi giorni si potranno conoscere ulteriori notizie su quanto accaduto a Francesco Chiofalo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.