Francesco Benigno, la notizia improvvisa è arrivata in tarda notte (2 / 2)

Francesco non ha perso tempo e dalle parole è passato ai fatti. Egli continua a dire che la sua eliminazione dal programma non è affatto giusta, ma nella notte è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

Come sa chi ha seguito la vicenda Francesco ha deciso di rimanere in Honduras fino a quando non gli fosse stato accordato il diritto di replica in trasmissione. Nel frattempo ha provveduto ad avvisare della situazione il suo avvocato e il suo agente che adesso stanno seguendo da vicino la situazione.

Nella notte Francesco è tornato a parlare ai suoi fan con un post su Instagram. “Il mio avvocato mi ha permesso di fare questo video per tranquillizzare tutti voi, che siete dalla mia parte. Lo faccio anche perché ci sono notizie che circolano in rete sulla mia morte. Faccio questi minuti di video per ringraziare la mia famiglia, il mio amore Valentina, nostro figlio, i miei altri due figli Manuel e Giuseppe che mi hanno sostenuto attraverso le mie pagine social, i miei nipotini, parenti e amici” – così ha spiegato Benigno.

“Non posso dire niente in merito ha tutto in mano il mio legale Enrico Sanseverino che con il mio agente Mario Squillante sta seguendo la vicenda” – così ha riferito l’attore che quindi non può dire altro sulla vicenda.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Purtroppo poi come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia. Alla fine Francesco si è arreso e ha deciso praticamente di farla finita. Nel suo video sui social ha spiegato di aver preso la decisione di tornare in Italia. L’attore infatti non ce l’ha fatta a rientrare in gioco per cui la sua è una decisione definitiva.

Il Benigno partirà oggi stesso per l’Italia ma sicuramente la vicenda è solo all’inizio e vedremo come andrà a finire.