Francesca vince 100mila euro alla Ghigliottina ma è polemica (2 / 2)

Nella puntata di ieri, mercoledì 1° maggio, de L’Eredità, la concorrente Francesca ha portato a casa un ricchissimo montepremi di ben 100mila euro. La concorrente di Perugia ha sorpreso tutti indovinando la parola misteriosa che collegava i cinque indizi: rifare, sbagliato, infinito, sera e non c’è. “Non so che dire“, sono state le parole basite della campionessa, che non poteva credere di essere riuscita in questa incredibile impresa.

La sua emozione e commozione sono state palpabili, e il suo primo pensiero dopo la vittoria è stato per sua nonna Rita, che l’ha sempre supportata e incoraggiata durante la sua partecipazione al programma.

Il termine scelto da Francesca, “verso“, ha però suscitato un acceso dibattito sui social. Più di qualche telespettatore ha voluto maliziare sostenendo come la soluzione fosse troppo semplice. Che Francesca sia stata spinta un po’ troppo ad ottenere questo lauto bottino? Naturalmente, si tratta delle solite illazioni dei social che lasciano il tempo che trovano.

Infatti, la maggioranza del pubblico ha gioito per la vittoria di Francesca, complimentandosi con lei per il risultato raggiunto. Altri ancora, invece, non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza della concorrente umbra con la cantante Annalisa.

Tra i commenti più gettonati e carichi di ironia degli utenti su X si legge infatti: “Annalisa non ha vinto Sanremo ma 100k all’Eredità“, “E la ‘sosia’ di Annalisa vince 100.000 euro…l’influenza della bellissima si fa sentire anche questa volta”, “Fake Annalisa impazzisce di gioia per aver vinto 100mila euro”, “Non solo Annalisa vende un sacco di dischi, ma vince anche a #leredità“.