Francesca Tocca, ecco perché ha lasciato Amici (2 / 2)

Francesca Tocca è una delle docenti che fanno parte del cast di Amici. Si tratta di una figura storica che piace molto alle persone, una ballerina professionista che nel corso degli anni ha saputo stupire tutti con la sua bravura e sensualità.

Proprio per questo Maria De filippi l’ha scelta come professionista nel cast della trasmissione assieme al marito Raimondo Todaro. Quest’ultimo però di recente ha deciso di dire addio alla trasmissione, lasciando anche molto sorpresa la stessa Maria De Filippi.

Non sappiamo effettivamente che cosa sia accaduto ma pare proprio che l’esperienza di Todaria sia terminata. E quella di Francesca? Secondo quanto affermano alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web anche Francesca Tocca avrebbe deciso di lasciare Amici e per un motivo ben preciso.

Il magazine DiPiù ha affermato che Tocca avrebbe deciso di lasciare la squadra di Amici. Al momento non ci sono stati comunicati ufficiali quindi la notizia è da prendere con le pinze ma il magazine si dice sicuro di avere in suo possesso delle informazioni molto importanti.

Ad Amici nel frattempo è sbarcata Eleonora Ricciardi esperta di balli latino-americani la quale ha riferito che al momento non riesce a dire di più sulla vicenda di Francesca Tocca e del suo possibile addio ad Amici. Secondo indiscrezioni Francesca avrebbe preso la decisione di lasciare Amici in quanto vorrebbe seguire il marito.

Da quanto si dice poi Todaro avrebbe lasciato in quanto avrebbe voluto più spazio e avrebbe litigato con la stessa Maria De Filippi fino anche con la produzione. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane e se si saprà qualcosa su questa vicenda.