Francesca Fialdini: “Non doveva andare così”. Il tragico comunicato è arrivato pochi minuti fa

Purtroppo un tragico annuncio ha colpito la notissima conduttrice, vediamo di che cosa si tratta. Anche i suoi fan sono rimasti senza parole all'improvvisa notizia.

Francesca Fialdini: “Non doveva andare così”. Il tragico comunicato è arrivato pochi minuti fa

Tutti conoscono in Italia la conduttrice televisiva Francesca Fialdini. Si tratta di una delle personalità più note della tv italiana, che sin da subito ha colpito gli italiani sia per la sua bravura, ma anche per l’estrema delicatezza e sensibilità che dimostra dinanzi alle situazioni che colpiscono sia persone famose che non. Una personalità versatile che in questi anni ha avuto grandissimo successo. La Fialdini ha condotto anche la trasmissione “Da noi a Ruota a Libera”.

In questo format gli ospiti si raccontano, parlando appunto senza veli e rivelando le loro situazioni. In queste ore però è arrivata una notizia che l’ha molto colpita, una notizia inaspettata che ha provocato dispiacere anche nei tantissimi fan che seguono costantemente la conduttrice. Vediamo quindi che cosa è accaduto. 

Notizia tremenda

Come si sa tutti noi nel corso della nostra vita attraversiamo dei momenti più o meno particolari. Purtroppo per Francesca Fialdini questo nonè un bellissimo periodo perchè è stata raggiunta da una notizia che riguarda una persona a lei cara, ovvero la morte di Giada, una delle protagoniste di “Fame d’amore”.

Secondo quanto riferisce la stampa locale la ragazza ha perso la sua battaglia contro l’anoressia ed è morta. A “Fame d’amore” la Fialdini ha dato voce a chi lotta contro delle malattie come appunto l’anoressia e altri mali simili. Gli esperti avvisano che questi disturbi sono aumentati negli ultimi anni.

“Mi mancano le parole per scrivere questo post e non ne cercherò di particolari per dirvi che Giada, che avete conosciuto in “Fame d’amore”, ha perso la sua battaglia contro l’anoressia” – questo il commovente post scritto da Francesca Fialdini in ricordo di Giada, che aveva conosciuto appunto in trasmissione. I fan si sono stretti attorno al momento di dolore vissuto dalla conduttrice e ha ricordo come l’incontro con Giada sia stato un momento davvero intenso e particolare.

Continua a leggere su Fidelity Donna