Francesca Fialdini, "Colpita da neoplasie rare, in carrozzina": la conduttrice Rai tuona (2 / 2)

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate e rispettate della televisione italiana. Grazie al suo talento, alla sua simpatia e alla sua versatilità, ha conquistato il pubblico e ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Ma veniamo ora al tema che sta facendo tanto discutere.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la cugina di Francesca Fialdini, Marisa, è affetta da ben cinque patologie rare. Nonostante questo la donna affronta con coraggio la sua condizione, ma nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato un post su Instagram sfogandosi per una situazione che sta accadendo proprio alla cugina.

Mia cugina Marisa è una forza della natura. Affetta da cinque patologie rare, è un caso davvero molto complesso. È seguita dal centro specialistico di Milano, che da quando c’è il Covid non la visita più di persona per ovvie ragioni; però la sua cartella clinica, nel frattempo, si è evoluta così come le sue patologie hanno deciso” – così si legge nel post della Fialdini.

La conduttrice poi informa di quanto vissuto ultimamente, quando Marisa ha ricevuto una carrozzina che l’avrebbe dovuta aiutare a spostarsi. Anche qui purtroppo le cose non sono andate bene, in quanto la carrozzina che le hanno consegnato era rotta.

Marisa sta aspettando una carrozzina nuova da novembre. “Chissà quante persone come lei in Italia devono pagare una doppia penale alla vita aggravata dal burocratese?!” – così termina il suo sfogo la Fialdini.