Francesca De Andrè ingerisce candeggina, purtroppo gli organi interni sono… (1 / 2)

Francesca De Andrè ingerisce candeggina, purtroppo gli organi interni sono…

Francesca De Andrè è la figlia di Cristiano De Andrè e di Carmen Cespedes, nipote del grandissimo cantautore Fabrizio De André, ha raccontato diverse volte, soprattutto nel salotto di Barbara D’Urso, la sua storia.

Noi tutti abbiamo imparato a conoscere il suo vissuto che, sin da quando era solo una bambina, è stato molto movimentato. Dopo la separazione prematura dei suoi genitori, Francesca ha trascorso un periodo di tempo con la madre, per poi essere affidata al padre e infine in un orfanotrofio da cui ha tentato diverse volte di fuggire.

Classe 1990, ha  lavorato nelle discoteche come vocalist e DJ, per poi diventare un’ospite fissa dei salotti della Mediaset, sino a divenire naufraga all’Isola dei famosi. Il gossip ha attenzionato la sua vita privata che l’ha vista legata all’ex Tronista Daniele Interrante, con cui ha vissuto una lunga storia d’amore.

Dopo la fine del legame con Interrante, si è avvicinata a  Giorgio Tambellini, a Gennaro Lillio, per poi ritornare con Giorgio, chiudendo la loro relazione in un modo davvero molto forte, poiché lo ha denunciato per aggressioni. I fan la seguono a mezzo social e proprio in queste ore, hanno ricevuto una notizia a dir poco agghiacciante.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Francesca De Andrè ha ingerito candeggina. Ma per quale motivo? E cosa è accaduto? Non ci resta che scoprirlo insieme in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo, poiché i  fan sono davvero molto preoccupati  per le sue condizioni di salute.