Francesca Cipriani, imbarazzo in diretta Tv: "Si è visto tutto.." (2 / 2)

Ospite insieme al marito del noto studio televisivo di Silvia Toffanin, la celebre showgirl nota per le forme generose si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sulla vita privata. Si sarebbe reso necessario un lungo e complicato corteggiamento ad Alessandro Rossi per far capitolare la bella Francesca, inizialmente restia ad aprire il suo cuore.

La coppia ha parlato con gioia del matrimonio che si è celebrato in chiesa alla presenza di numerosi ospiti vip. ‘Panico’ in studio quando il marito della Cipriani ha rivelato un dettaglio scottante sulla prima notte di nozze: “Devo esser sincero, era stanchissima, io ero carico duro, dopo l’ho vista che dormiva e ho detto ‘Pazienza’, son rimasto a bocca asciutta”.

Un’affermazione che ha suscitato grasse risate in studio, ma che ha spiazzato la povera conduttrice, divenuta paonazza dall’imbarazzo. Ma non è tutto, perchè ad un certo punto la Cipriani si è resa protagonista dell’ennesima gaffe che è finita come al solito a Striscia la Notizia.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Durante l’intervista la soubrette ha alzato il sontuoso vestito azzurro lasciando intravedere le sue parti intime. “Avete notato? Francesca alzandosi ha lasciato intravedere la sua Sharon Stone”, ha affermato Ezio Greggio, che ha poi proseguito: “Ma dai…avete visto male, sicuramente la Cipriani ce l’ha le mutande: sì, a casa!”.

Il filmato ha subito fatto il giro del web, a quanto pare la Cipriani non indossava gli slip, un dettaglio che è balzato subito all’occhio dei telespettatori. La bella showgirl continua ancora oggi a far spalancare le mascelle agli uomini, attratti dalle sue forme prorompenti e da una spiccata e sensuale femminilità.