Fra amiche: “Mio marito oggi mi ha portato.. (2 / 2)

La barzelletta che vi stiamo per raccontare riguarda due amiche. Come si sa tra amici ci si confida tutto e le amiche tra di loro sono molto aperte confidandosi quello che gli succede nella vita, specie sulle questioni amorose. La barzelletta in questione è diventato davvero un classico di recente e sta andando molto forte.

L’amore e la vita sentimentale sono sicuramente tra gli argomenti più dibattuti dalle persone, specie in amicizia. Spesso anche con i nostri amici ci raccontiamo la nostra privata, non tanto a livello intimo, quanto a livello puramente personale.

Come si sa in amore le cose non sempre vanno bene e quando succede qualcosa di particolare amiamo confidarci sicuramente con una persona a noi di fiducia, una persona che prova a capirci e capire quello che ci succede.

Ed ecco che due amiche mente parlando tra di loro, una delle due confida qualcosa di molto particolare all’altra. “Mio marito oggi mi ha portato 50 rose” – così esordisce una delle due. “Mi toccherà stare tutta la notte con le gambe aperte” – così continua a dire l’amica rivolgendosi all’altra.

Ascoltando quanto l’amica aveva da dire, l’altra risponde. “Ma scusa non ce l’hai un vaso?” – così risponde all’amica. Al che l’altra, quella che aveva iniziato la conversazione, la guarda stranita.

Che dite? Vi è piaciuta questa breve ma bellissima barzelletta? A noi ha fatto tanto ridere, se vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e parenti, noi torneremo come sempre molto presto con nuovissimi racconti umoristici tutti da leggere e raccontare ai vostri cari, magari durante una uscita nel fine settimana.