Forum in lutto, il triste annuncio è appena arrivato (2 / 2)

A tutti noi capita di perdere una persona cara a cui vogliamo bene. Quando ciò accade come si sa entriamo nello sconforto più totale anche se è purtroppo una circostanza della vita da affrontare quella del decesso di un nostro caro.

Anche il programma Forum in queste ore sta facendo i conti con un lutto molto importante che ha colpito la trasmissione. Secondo quanto si apprende dalla stampa è venuto a mancare improvvisamente Italo Ormanni, 87 anni, giudice in moltissime puntate di Forum.

La sua carriera di giudice ha segnato importanti capitoli nella storia giudiziaria del Paese, affrontando alcuni dei casi più rilevanti degli ultimi decenni. Come detto ha preso parte anche al programma Forum dove è stato presente in alcune puntate e dove era molto amato dal pubblico a casa.

Ad oggi come si sa Forum è condotto da Barbara Palombelli. Italo era originario di Napoli e nel corso della sua carriera ha affrontato numerose inchieste legate alla criminalità organizzata e ha indagato sulla scomparsa  di Emanuela Orlandi e sul delitto di Marta Russo  all’Università La Sapienza.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Ha anche prestato servizio presso la Corte di Cassazione e dal 2000 al 2008 è stato procurare antimafia a Roma. Una carriera davvero molto importante quella di Italo che lascia davvero un bellissimo ricordo di sè. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore.

Nelle prossime ore conosceremo sicuramente ulteriori particolari su questa vicenda che ha indubbiamente colpito il notissimo programma televisivo Forum. Una personalità che ha data davvero tanto alla giustizia italiana e non solo.