Forte scossa di terremoto fa tremare il sud Italia: i primi aggiornamenti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una fortissima scossa di terremoto si è verificata nelle scorse ore al Sud Italia. Si tratta di qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato specialmente in questa determinata zona.

Da quanto appreso una scossa di terremoto abbastanza sostenuto si è verificata in provincia di Reggio Calabria con epicentro a Molochio. L’evento è stato avvertito in maniera distinta dalla maggior parte della popolazione visto che si è trattato di una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 Richter.

Una scossa che ha fatto sobbalzare gli abitanti della zona questo in quanto non si aspettavano una scossa del genere. Sebbene di piccola intensità la scossa si è verificata a pochissima profondità a circa 17 km sotto la superficie della terra. Per questo è stata avvertita in maniera distinta dalla popolazione.

Can Yaman, la fidanzata Sara denuncia le violenze dell’ex. L’attore risponde: "Io ti amo" Can Yaman, la fidanzata Sara denuncia le violenze dell’ex. L’attore risponde: "Io ti amo"

Tantissimi gli utenti che sui social hanno raccontato di aver avvertito la scossa di terremoto. Alcuni parlano di un boato sentito distintamente poco prima che la terra iniziasse a tremare. L’evento come accade per ogni terremoto anche di piccola intensità è stato sentito molto sui social che hanno riportato la notizia e i commenti degli utenti.

La scossa pare sia stata avvertita in modo molto intenso a Taurinova. Negli scorsi giorni sempre nella stessa zona vi erano stati terremoti di minore intensità la Calabria è tra l’altro una delle zone più sismiche del nostro Paese qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti, la situazione viene tenuta comunque sotto controllo e la vita è tornata immediatamente alla normalità. Non ci sono danni a cose o persone.