“Folgorata sul colpo”. Fatale l’accensione del tostapane con le mani bagnate per la Vip italiana (1 / 2)

“Folgorata sul colpo”. Fatale l’accensione del tostapane con le mani bagnate per la Vip italiana

Li usiamo praticamente all’ordine del giorno e, spesso, non ci rendiamo conto dei potenziali pericoli per la nostra salute… pericoli che, in molti casi, portano ad un tragico epilogo.

Mi riferisco ai piccoli elettrodomestici che hanno, dalla loro, la praticità, la facilità d’impiego. Ormai in campo tecnologico è un continuo venire incontro alle esigenze di consumatori che hanno voglia di sbrigarsi senza rinunciare al confort.

In ogni casa non manca un robot da cucina, un fornetto a microonde e un tostapane. A proposito di quest’ultimo, c’è una vip italiana, amatissima dai telespettatori, che ha rischiato davvero di morire.

Lei l’avete riconosciuta in foto, è la bravissima e bellissima Emanuela Foliero che ha voluto raccontare il suo dramma in modo tale che la sua terribile esperienza possa servire da monito a tutti coloro che preferiscono fare orecchio da mercante, incuranti dei pericoli di azioni quotidiane che sono davvero da evitare.

Emanuela ci ha messo la faccia, con la speranza che le sue parole ci facciano prestare maggiore attenzione quando utilizziamo il tostapane in un determinato modo. Vediamo cosa ha detto.