Flavia Vento esclusa dall’Isola dei Famosi: “Ora racconto tutto”. (1 / 2)

Flavia Vento esclusa dall’Isola dei Famosi: “Ora racconto tutto”.

Romana, classe 1977, modella e showgirl (si legge su Wikipedia), Flavia Vento ha iniziato la sua carriera come “Fortuna” della trasmissione “Il Lotto alle Otto”, per poi prestare il suo volto nella pubblicità della Lavazza, fino al suo percorso turbolento nel mondo dello spettacolo.

Nel 2005 è finita sotto gli occhi del gossip per il presunto flirt con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, fresco di separazione e quasi di divorzio dalla moglie Ilary Blasi. Flirt, neanche a dirlo, sin da subito smentito dal diretto interessato.

Da “valletta sotto il tavolo”, all’esperienza politica col movimento Figli dei fiori, che inizialmente aveva chiamato, molto incisivamente direi, Vento di Cambiamento, fino al ritiro da tutti i reality cui ha partecipato. Un’ottimo curriculum, direi!

Fino a quando ha annunciato di aver fatto voto di castità e di aver chiuso definitivamente con gli uomini, concentrandosi su religione e preghiera. Ma Flavia Vento, si sa, è sempre al centro del chiacchiericcio.

Flavia è sempre stata molto chiacchierata per alcune sue clamorose rivelazioni che riguardavano una nota coppia, purtroppo scoppiata. Esclusa dall’Isola dei Famosi, ha deciso di rompere il silenzio. Vediamo, dunque, cosa ha dichiarato.