Fiorentina su tutte le furie per la rivelazione su Bove (2 / 2)

Secondo quanto appreso in queste ore dalla stampa nazionale nella Fiorentina c’è indignazione per quanto trapelato in queste ore. Si sono infatti conosciuti altri particolari sulle condizioni di salute di Bove, una delle quali riguarda il fatto che il giocatore in passato avrebbe contratto la Covid-19.

Ma non è questo a preoccupare più di tanto la società Viola quando quello che Dodò ha rivelato sul suo profilo social. Una notizia che sarebbe dovuta rimanere strettamente riservata ma che adesso rischia di provocare un vero e proprio caos all’interno della tifoseria e nello stesso mondo del calcio.

Quella di Dodò non sappiamo se sia stata una gaffe oppure qualcosa di voluto. Fatto sta che il giocatore recandosi a trovare in ospedale il compagno di squadra, appunto Bove, al suo ritorno ha pubblicato un post sui social nel quale annunciava il ritorno di Edoardo nella società fiorentina.

“Bove la prossima settimana al Viola Park” – così suona più o meno il post scritto da Dodò sui social. Immediatamente è arrivata la presa di posizione della società che non è d’accordo sul fatto che l’ex Shaktar abbia rivelato importanti informazioni sul giocatore in quanto la notizia doveva rimanere segreta fino ai prossimi giorni.

Adesso non sappiamo se e quali provvedimenti prenderà la Fiorentina nei confronti di Dodò: per lui potrebbe arrivare anche una semplice multa ma non si esclude che la società possa andarci giù in maniera più pesante. Insomma una notizia che non doveva venire fuori in questo modo e di cui adesso Dodò ne subirà tutte le conseguenze del caso.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.