Fiorello non si trattiene e scoppia in lacrime a Viva Rai 2: "Purtroppo io e mia moglie.." (2 / 2)

Dal 6 novembre 2023 Rosario Fiorello è tornato al timone di Viva Rai2!, alla sua seconda edizione, questa volta trasmesso dal Foro Italico e in onda tra le ore 7 e le 8 e in differita su Rai Radio 2 alle 14.

Solitamente sempre con il sorriso stampato sulla bocca, questa volta il celebre conduttore siciliano è parso davvero provato. Si è partiti come al solito con l’immancabile rassegna stampa con le notizie del giorno. “Il PD canta l’inno italiano, una volta erano quelli di centrodestra – dice Fiorello -. Ha ragione Vannacci, il mondo all’incontrario“. In merito al tema caldo dell’autonomia differenziata delle regioni, il conduttore dice così la sua: “Si chiama così anche perché poi il Sud va nell’umido”.

Subito dopo, sempre in diretta televisiva nell’appuntamento mattutino di Viva Rai 2, il noto conduttore ha raccontato davanti a tutti di essere molto provato a causa di uno spiacevole inconveniente famigliare che riguarda la moglie.

Fiorello ha confessato di aver litigato con la moglie Susanna, sua anima gemella ormai da tantissimi anni. “Farò un documentario! Tutti quelli famosi quando litigano lo fanno”– ha dichiarato il conduttore facendo partire la parodia di ‘Unica’, il documentario di Ilary Blasi andato in onda su Netflix.

A dire il vero il suo documentario si intitola invece ‘Unico‘, un esilarante rivisitazione del documentario dell’ex moglie di Totti in cui Fiorello ironizza invece sul rapporto con la moglie. A divertire il pubblico i messaggi ‘minatori’ di Susanna che gli intima di lasciarlo qualora non dovesse sistemare il bagno.

Evidentemente questo tipo di format sta riscuotendo un certo successo di pubblico, visto che Fiorello continua a riproporlo con insistenza a Viva Rai 2. Un bel modo per ironizzare sulla tendenza dei personaggi famosi di spiattellare ai quattro venti la propria vita privata.