Fiorello mostra in diretta il numero di telefono di Lorella Cuccarini (2 / 2)

Come si sa la privacy è fondamentale, anche nel lavoro. Soprattutto chi svolge un lavoro pubblico deve stare molto attento a non divulgare ad esempio quello che succede, basti pensare a chi lavora nelle forze di polizie o in particolari settori.

E Fiorello sembra essere recidivo per quanto riguarda il mostrare il numero di telefono delle persone famose alla gente. Durante il programma Viva Rai 2 in onda di prima mattina sulla omonima rete tv, Fiorello ha infatti mostrato in diretta il numero di cellulare di Lorella Cuccarini.

Un episodio del genere si era già verificato in passato, quando Fiorello fece vedere in diretta tv il numero di Alessia Marcuzzi. Quella volta i fan non perdettero tempo di annotare il numero e mandare messaggi alla Marcuzzi, che però prese sul ridere la cosa essendosi appunto trattato di una svista.

Questa volta la stessa cosa è capitata a Lorella Cuccarini. Fabrizio Biggio, co-conduttore del programma, se ne è accorto immediatamente girando il cellulare ma ormai la frittata era stata fatta, e quindi i fan avevano già annotato il numero di telefono della Cuccarini, a cui i fan hanno inviato messaggi e chiamate.

Una volta al mese sentivo profumo di caramello, poi ho scoperto che era un grave sintomo Una volta al mese sentivo profumo di caramello, poi ho scoperto che era un grave sintomo

Al momento non si sa come l’abbia presa la Cuccarini, ma la questione ha molto preoccupato Fiorello, che si è scusato. “Sono molto preoccupato per ciò che è successo” – così ha affermato il conduttore. Fiorello stava facendo una videochiamata alla Cuccarini.

Anche questo errore sarà stato sicuramente commesso in buona fede da Fiorello, che come sempre si è scusato come già detto. Staremo a vedere comunque come la prenderà la diretta interessata.