Fiorello, dramma nella notte per l’amato showman (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Fiorello ha subito un bruttissimo furto nella sua proprietà. Infatti alcuni ladri sono entrati in casa sua e hanno portato via un bottino che ammonterebbe a 300mila euro.

Tra i beni oggetto della refurtiva: monili in oro, collane esclusive, pietre preziose, oltre a diversi orologi. Dalle prime informazioni trapelate, probabilmente la banda ha studiato tutto nei minimi particolari preparando il furto in precedenza e osservando bene i movimenti dello showman.

I ladri sarebbero entrati da una porta finestra e da lì avrebbero cominciato a rovistare in tutta la casa arraffando qualunque cosa capitasse loro a tiro. Del caso se ne sta occupando la Polizia Scientifica che sta verificando appunto le circostanze del furto.

Secondo le prime ipotesi, i banditi potrebbero avere usato dei guanti in lattice per evitare di lasciare impronte digitali. A dare per primo la notizia del Furto è stato il quotidiano Il Messaggero che ha lanciato la news sulle sue pagine sia online che sulla carta stampata. Davvero un brutto gesto nei confronti del famoso Fiorello.

"Giulia, ma che hai fatto?" Fan delusi dai ritocchini: "Eri meglio prima, ormai sei un’altra…" "Giulia, ma che hai fatto?" Fan delusi dai ritocchini: "Eri meglio prima, ormai sei un’altra…"

Da quanto appreso inoltre Fiorello e la sua famiglia non erano in casa quando i ladri sono entrati, ecco perchè si pensa che l’azione sia stata già preparata anzitempo.  Qualcosa di davvero molto particolare che ha destato moltissima apprensione a Fiorello le indagini adesso andranno avanti anche per poter cercare chi è stato a compiere questo gesto. Tantissima la paura per lo showman Fiorello dopo l’accaduto. Tanto lo spavento per il notissimo Fiorello quando è tornato a casa e ha trovato tutto rivoltato.

La speranza è che i ladri si possano prendere il più presto possibile non si esclude che ad agire siano stati dei “professionisti del crimine”. Vedremo insomma anche che cosa farà sapere Fiorello nelle prossime ore o nei prossimi giorni.