Fiorella Mannoia sta male, sono minuti di grande apprensione (1 / 2)

Fiorella Mannoia sta male, sono minuti di grande apprensione

Fiorella Mannoia è una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano, capace di distinguersi per un timbro vocale inconfondibile e particolare che rendono le sue interpretazioni uniche. Nel corso della sua lunga carriera parteciperà al Festival di Sanremo per ben 5 volte, conquistando per 2 volte il Premio della Critica.

La nota cantante di origini romane otterrà la consacrazione a livello nazionale con il brano ‘Come si cambia‘ portato nella nota rassegna canora ligure nel 1984. Oltre alla carriera di cantante, la Mannoia ha avuto anche varie esperienze a livello recitativo, destreggiandosi egregiamente anche nelle vesti di attrice.

Molto attiva anche nel sociale e nella vita politica, nel 2005 è stata nominata Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi e nel Benin è stata insignita del titolo di ‘Cavaliere dell’Ordine del Consiglio Mondiale del Panafricanismo’.

Una cantante davvero molto brava la Mannoia, che ha e sta facendo ballare a tutt’oggi moltissime persone con le sue canzoni, si pensi ad esempio a tanti altri brani come “Il cielo d’Irlanda” canzone che ha fatta la storia, e a tantissime altre canzoni che ha prodotto nel corso della sua straordinaria carriera artistica.

La Mannoia è una artista a tutto tondo, come sa chi la segue spesso si è anche mostrata molto disponibile per eventi di beneficenza.

Ma in queste ore purtroppo i suoi fan sono in apprensione, a causa di una sua situazione molto particolare. Pare che Fiorella non stia assolutamente bene. Nella prossima pagina tutti i dettagli della situazione.