Purtroppo come è risaputo anche ai vip possono succedere eventi sgradevoli. Ma no, non è questo il caso, non è il caso di Fiorella Mannoia che nelle scorse ore ha compiuto 70 anni. Nonostante tutto come si vede ancora oggi ella conserva una bellezza naturale.
I suoi capelli rossi sono ormai diventati una icona, che Fiorella continua a sfoggiare con orgoglio. Ma al di là del fisico sempre in forma e dei suoi capelli Fiorella continua a stare affianco dei meno fortunati e infatti è al fianco di Emergency e delle donne che subiscono abusi in famiglia e non solo.
Un impegno costante quello della Mannoia che porta avanti al pari della musica. All’ultimo Festival di Sanremo 2024 ha dedicato la sua “Mariposa” (disco d’oro) a tutte le donne del mondo, una iniziativa che è molto piaciuta anche alla direzione artistica del Festival di Sanremo presieduta da Amadeus.
Il brano è stato firmato in prima persona dalla cantante e ha ricevuto il Premio Sergio Bardotti. Una canzone bellissima che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e che sensibilizza appunto su un tema delicato come quello degli abusi di genere.
Fiorella terrà a breve due serate evento il 4 e 5 maggio all’Arena di Verona le quali ricadono nell’iniziativa “Una Nessuna Centomila”. Tra i tanti ospiti attesi sul palco: Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas e tantissimi altri artisti che hanno voluto supportare la cantante nella sua campagna di sensibilizzazione.
Insomma all’età di 70 anni Fiorella non si ferma assolutamente e continua a portare avanti i suoi progetti che come sempre riscuotono grande successo nel pubblico.