Finiscono al Pronto Soccorso dopo un volo in paracadutismo (2 / 2)

Non è proprio il massimo finire al pronto soccorso dopo un volo in paracadute per non aver tenuto a bada i  bollenti spiriti, non vi pare? Ebbene si, seppur la cosa possa suonare strana, è realmente accaduta a due piccioncini che hanno perso i freni inibitori, dimenticandosi, nel fare l’amore in volo, di aprire il paracadute.

Risultato? William e Leslie, che ci hanno messo la faccia, raccontando la loro assurda esperienza in piena diretta televisiva, nel corso dello show di TLC , se da un lato sono stati capaci di strappare un sorriso, dall’altro hanno rischiato le penne o le ali che dir si voglia. William ha dichiarato: “Io e Leslie siamo drogati di adrenalina”. Leslie ha aggiunto che basta un solo sguardo di William, per scatenare in lei l’istinto di fare l’amore, definendosi “molto attiva nell’intimità” per poi precisare:” Cerco sempre un posto nuovo dove poterlo fare”. 

William è uno che coglie al balzo ogni richiesta della sua dolce metà, puntualizzando: “Lei sa bene che non deve lanciarmi una sfida. Il suo desiderio diventa immediatamente il mio desiderio da soddisfare”. Lei, forse la più creativa della coppia, era convinta che lasciarsi andare in volo, sarebbe stato ancora più eccitante e lui è sembrato d’accordo, ritenendo che il loro abbigliamento, costituito da pantaloncini larghi, avrebbe facilitato l’aggancio ma, evidentemente, qualcosa è andato storto, a giudicare da cosa li è accaduto.

Un” piccolissimo” imprevisto ha fatto precipitare (nel vero senso della parola) la loro esperienza adrenalinica, in quanto William, preso dalla passione, si è scordato di tirare la corda del paracadute, riuscendo ad azionarlo solo pochi istanti prima che la sua amata finisse al suolo rovinosamente. Lui, invece, non è riuscito a sottrarsi all’impatto con l’asfalto e, sotto gli occhi di Leslie, uscita miracolosamente indenne, è finito al pronto soccorso con la frattura nasale e delle contusioni in sede intima. 

La preoccupazione di William? Quella di non poter più soddisfare la sua compagna… epilogo scongiurato dopo un periodo doveroso di riposo del suo membro infortunato. Tutto è bene quel che finisce bene, ma non avranno mica esagerato con la passione e la voglia di sperimentare l’adrenalina?