Ha destato molto scalpore la vicenda avvenuta negli scorsi mesi e che ha riguarda Giulia Cecchettin. Si tratta della ragazza a cui l’ex fidanzato Filippo Turetta ha tolto la vita tentando poi di farla franca e di andare all’estero.
Le indagini come è noto si sono subito concentrate proprio su di lui in quanto principale indiziato dell’azione commessa nei confronti della Cecchettin. Dalle indagini è emerso come egli fosse l’unico responsabile coinvolto nel decesso della povera Giulia.
La notizia ha lasciato basiti anche gli stessi famigliari di Filippo i quali non si aspettavano che potesse accadere una cosa così assurda come appunto il delitto di Giulia che Filippo diceva di amare. In realtà si è scoperto che il ragazzo, dopo che si erano lasciati, aveva ancora un atteggiamento morboso nei suoi confronti.
Questo emerge dalle chat sul telefono e anche da alcune dichiarazioni che hanno effettuato alcuni amici dei ragazzi e soprattutto da quanto ha raccontato la sorella di Giulia, Elena Cecchettin.
Turetta dopo una fuga terminata in Germania è stato fermato dalla polizia tedesca e condotto in centrale in quanto il suo volto era stato diramato a tutte le forze di polizia presenti sul continente europeo. Turetta si era fermato con l’auto in una piazzola di sosta
Adesso è arrivata una notizia proprio su Filippo Turetta che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti. I dettagli sono molto interessanti e li vedremo nella prossima pagina del nostro articolo.