Festival di Sanremo 2023: la nota cantante è scomparsa (1 / 2)

Festival di Sanremo 2023: la nota cantante è scomparsa

E’ iniziata ieri la 73esima edizione del Festival di Sanremo, la nota rassegna canora che continua ancora oggi a lasciare un solco profondo nella musica italiana. C’era grande attesa per la giornata inaugurale della celebre kermesse ligure, e si può dire che le aspettative non sono andate affatto deluse.

A condurre il Festival di Sanremo è ancora Amadeus, giunto ormai alla quarta edizione di fila da direttore artistico. Il conduttore ravennate ha dovuto fare i conti sin da subito con alcuni imprevisti che stanno suscitando grande scalpore.

Ancora una volta un inatteso fuori programma, sulla falsa riga del diverbio ormai storico tra Morgan e Bugo, ha rovinato i piani della prima giornata del Festival. Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco, che durante la sua esibizione ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fiori sul palco.

Oltre a questo ennesimo inconveniente, il Festival è stato colto alla sprovvista da un’altra sorpresa prima ancora dell’inizio della serata inaugurale. In molti non hanno potuto fare a meno di notare una grande assente in occasione della sfilata dei cantanti in gara sul tappeto verde allestito davanti al celebre teatro.

Una ‘scomparsa’ che sta suscitando grandissimo scalpore e che è destinata a far discutere ancora per molto. Ma che fine ha fatto la cantante? I suoi fan sono molto preoccupati e chiedono ora spiegazioni: vediamo cosa sta succedendo.