Ferrari sotto choc: è appena venuto a mancare

Purtroppo un lutto terribile ha colpito la Ferrari, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tutto è accaduto improvvisamente.

Ferrari sotto choc: è appena venuto a mancare

In questi giorni nel mondo si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano.

Quando poi i lutti o i drammi colpiscono persone famose, la gente va in ansia, in quanto queste persone sono molto seguiti. Purtroppo dobbiamo darvi conto di una terribile tragedia che si è verificata in queste ore, e che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’evento luttuoso ha colpito tutti in maniera inaspettata. Vediamo che cosa è accaduto.

Lutto in Ferrari

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un gravissimo lutto ha colpito la Ferrari, la nota casa automobilistica. Come si sa la Ferrari è una delle scuderie più forti della Formula 1. Di recente la competizione ha subito dei gravi lutti, basti pensare al decesso del fondatore della Red Bull, Dietrich Mateschitz.

L’uomo, pur se fondatore della notissima azienda produttrice di bibite energetiche con l’omonimo marchio, era molto apprezzato anche in F1 visto che la sua azienda sponsorizza proprio una delle scuderie. E purtroppo un nuovo lutto in queste ore ha colpito la competizione, in quanto è morto Mauro Forghieri, 87 anni.

Si tratta del notissimo ingegnere della Ferrari che ha lavorato nella scuderia dal 1962 al 1984 ed è stato per tanti anni il braccio destro dello stesso Enzo Ferrari. Il 13 gennaio scorso, Forghieri aveva anche ricevuto la cittadinanza onoraria di Modena, nel corso della sua carriera ha lavorato anche per la Lamborghini e la Bugatti. Per la F1 si tratta di una perdita molto importanti, al momento non sono note le cause del suo decesso.

Continua a leggere su Fidelity Donna