Ferrari in lutto, il triste annuncio sul decesso è appena arrivato (1 / 2)

Ferrari in lutto, il triste annuncio sul decesso è appena arrivato

E’ per tutti la rossa, la Ferrari, quella storica, quella che ci riempie di emozioni, che ci fa vibrare i cuori, regalandoci adrenalina pura, eppure non è immune da lutti che ci lasciano a dir poco raggelati, basiti, increduli, proprio come quello che ha sconvolto gli addetti ai lavori e i tifosi poco fa, come un fulmine a ciel sereno.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare senza sosta, trattandosi di una notizia che è giunta quando meno ce lo si aspettava. Dal 1947 sino ai nostri giorni,  la  Ferrari è  il marchio italiano più famoso nel mondo, avendo caratteristiche superlative: un design accattivante, la potenza del motore, grinta, stile,  velocità, design accattivante, bellezza che ci lascia senza parole.

Il marchio Ferrari è stato eletto il più influente a livello mondiale per cui chi ha contribuito al suo successo planetario non si dimentica, avendo avuto un ruolo di primaria importanza per la sua consacrazione.

La Ferrari, fondata da Enzo Ferrari nel 1947 a Maranello, produce vetture sportive e da corsa di grandissima qualità, sebbene le sue origini sportive affondino nella storia di molti anni prima, ossia al 1929, quando Enzo Ferrari diede origine alla Scuderia Ferrari, a Modena.

La Ferrari è in lutto e la notizia del suo decesso è un colpo al cuore per tutti. Vediamo insieme chi è venuto a mancare, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il triste annuncio è arrivato solo pochi minuti fa, tra lo sconcerto generale.