Secondo quanto apprendiamo dalla stampa nazionale e dalle principali agenzie di informazioni le forze dell’ordine hanno fermato con le gravissime accuse di estorsione e danni fisici Kiran Maccali. Si tratta di un ex protagonista del Grande Fratello italiano noto come Il Principe.
Nonostante il successo avuto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello attualmente la vita di Kiran non è delle migliori. L’uomo infatti ha partecipato al reality nel 2011, ma da un po’ di tempo le cose nella sua vita non vanno bene in quanto consuma sia stupefacenti che alcool.
Da quanto appreso avrebbe importunato un anziano con atti contrari alla sua volontà. Atti intimi, di questo si parla negli atti dell’inchiesta. Secondo l’ex gieffino, il pensionato era un amico di bevute e giochi al bar al quale aveva chiesto ospitalità perché rimasto senza casa.
Questa circostanza però non ha del tutto convinto gli inquirenti che sono andati a fondo alla questione scoprendo che appunto l’anziano aveva subito tali atti contro la sua volontà. Per questo Kiran è stato fermato con le gravissime accuse a cui adesso dovrà rispondere in tribunale. Per lui si prevedono 6 anni e mezzo di reclusione.
“Gli davo i soldi perché lo consideravo un figlio” – così ha dichiarato la persona offesa. Insomma una situazione molto delicata e particolare, l’anziano ha riferito altri particolari che hanno incastrato de factu lo stesso Maccali. La notizia ha provocato sconcerto all’interno del mondo del reality.
Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli su quanto accaduto. I dettagli che sono stati resi noti sono di una gravità inaudita e come sempre le forze dell’ordine son ben pronte a contrastare tali gravissimi reati contro la persona.