Fedez spiega perché aveva gli occhi spiritati neri e le pupille dilatate (2 / 2)

Fedez era una delle personalità più attese al Festival di Sanremo. Dopo un periodo per lui davvero burrascoso il cantante si presenta al Festival con il brano Battito, una canzone che ha molto colpito i telespettatori e il pubblico in sala.

Ma non si è potuto non notare il look di Fedez che ha sfoggiato un abbigliamento total black firmato Versace che vestirà il cantante per tutto il resto della kermesse. Non solo abbigliamento tutto nero, ma anche gli occhi di Fedez sono apparsi molto dilatati e di colore nero intenso.

No, non si trattava di nessun problema di salute del cantante, ma solamente di un effetto ottico voluto dal cantante stesso che ha fatto uso di speciali lenti a contatto che creano l’effetto della pupilla dilatata. E a spiegarlo è stato lo stesso cantante che ha voluto presentarsi appunto con questo look.

Come lui stesso ha spiegato in diverse interviste, la canzone Battito parla di depressione e di una persona che prende farmaci per combatterla  e come si sa l’assunzione di determinate sostanze può provocare questi problemi agli occhi che possono apparire molto dilatati.

Fedez, inoltre, ha spiegato che avrebbe voluto indossare addirittura delle lenti che prendono tutto il bulbo oculare ma che al momento gli risulta troppo difficile applicarle. Per questo ha deciso di utilizzare tali lenti a contatto che imitano appunto l’effetto di una pupilla di colore nero dilatata.

Una canzone che molto probabilmente si riferisce al suo recente passato non proprio facile.