"Fedez si ritira da Sanremo". La notizia appena arrivata preoccupa i fan (2 / 2)

Fedez  si starebbe ritirando dal Festival di Sanremo. Questa è l’indiscrezione che sta circolando in queste ore ma è vera? Premettiamo che a lanciarla  è stato Gabriele Parpiglia, giornalista oltre che grande esperto di gossip.

Proprio lui ha scritto: “Fedez potrebbe decidere di mollare tutto se l’accoglienza non fosse buona”.  Si tratta di un’ipotesi avanzata da Parpiglia, riguardante la possibile reazione dei giornalisti in sala stampa,  e del pubblico , che potrebbe non votarlo.

Se così fosse, Federico, a suo dire, potrebbe ritirarsi.   Sempre l’esperto ha fatto sapere che il rapper canterà Bella stronza,  celebre brando di Marco Masini… brano che, forse, riserva qualche frecciatina alla ex moglie.

Dopo  l’ordigno di Corona,  Fedez si è già sfogato su Instagram,  mentre Chiara in tv.  Fino ad oggi, Federico ha  partecipato alle prove dei brani che dovrà cantare sul palco dell’Ariston e il suo staff ha smentito il ritiro.

Almeno per le prime tre sere, dovrebbe comunque restare in gara, in quanto classifiche, oltre il quinto posto,  verranno comunicate solo da giovedì.  Insomma, la situazione, di suo, è molto delicata  ma , a quanto pare, troppe dinamiche sono ancora in ballo. Non avendo la sfera di cristallo in grado di prevedere le prossime mosse, non ci è dato sapere cosa Fedez abbia in mente di fare.

Del resto, ogni edizione del Festival è un continuo di polemiche, alcune velate, altre evidenti, lampanti.  Qualche esempio? Blanco che ha raso al suolo il palco, ce lo siamo dimenticati? Stavolta cosa ci attende? Lo scopriremo solo continuando a seguire la kermesse, di serata in serata.  Al momento, lo ribadiamo,  il ritiro è stato lanciato da Parpiglia ma Fedez non si è espresso a riguardo. Il suo staff smentisce, ma l’artista resta, per ora, in silenzio. Staremo a vedere! Riguardo le voci sul ritiro da Sanremo, l’entourage nega ma l’ipotesi è il timore delle contestazioni

Aggiornamento 11.42 del 5 febbraio 2025