Fedez ha apertamente invitato Selvaggia Lucarelli a partecipare alla prossima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, dopo aver avuto come ospite, nel suo programma, il 20enne di Parma Michele Mariotti, he ha perso una gamba dopo l’attacco di uno squalo in Australia.
La Lucarelli, aveva posto l’accento sulla scarsa trasparenza della raccolta fondi organizzata dagli amici del 20enne, così Federico, in tono provocatorio, l’ha invitata a Mucchio Selvaggio e le sue parole non sono passate inosservate per quanto concerne i toni che sanno tanto di frecciatina. Il rapper, difatti, ha esclamato: “Selvaggia noi siamo qua. Matteo è qua, come vedi è sano, lucido, ha delle cose da dirti. Se tu rivendichi e credo in quello che fai, questa secondo me è un’ottima piattaforma, non ci saranno tagli, se vuoi ti diamo tutte le garanzie del mondo. Noi siamo qua”.
Nessuno si sarebbe aspettato uno smacco simile, sebbene sia evidente che tra il cantante e la giornalista non corrano buone acque. Selvaggia, come i più informati sapranno, si è occupata spessissimo delle presunte campagne benefiche di Chiara Ferragni, ancora prima del pandoro gate.
Partendo dal caso Mariotti, ha lanciato una provocazione che sa tanto di messa alla prova della Lucarelli, ad oggi una delle più incallite nemiche della celebre moglie, invitandola a sedersi a un tavolo pubblicamente, dando delle spiegazioni per non far venire meno tutto il lavoro che ha fatto, tirando in ballo la trasparenza e il fat checking che Selvaggia ha come baluardi.
Fedez senza giri di parole, ha dichiarato in diretta che la giornalista non gli sta simpatica ma vuole analizzare le accuse della stessa nei confronti della raccolta fondi organizzata dagli amici di Michele Mariotti, “con più onestà intellettuale possibile”. Il 20enne ha ribadito di non c’entrare nulla con la raccolta fondi, che ha preso il via quando lui ancora era nel reparto di rianimazione. Il rapper, ha chiosato, facendo il sunto del motivo per cui il ragazzo è infuriato con la Lucarelli. Michele sostiene che lei, pur avendo usato il suo nome, il suo cognome, la sua foto non lo ha mai interpellato e non ha nemmeno risposto ai suoi messaggi.