Lui non ha certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando del rapper più amato dalla gente, ovvero Fedez. Si tratta di una personalità che lui, così come la moglie Chiara Ferragni, è sempre al centro dell’attenzione.
I Ferragnez, così come vengono chiamati, in questo periodo non hanno trascorso di certo un bel periodo a causa soprattutto di quanto avvenuto alla stessa Chiara, la quale è finita indagata per truffa dalla Procura di Milano per quanto riguarda alcune operazioni di beneficenza soprattutto con il pandoro Balocco e con altri prodotti.
Ormai i fatti sono noti, e tutto questo sicuramente per Chiara ha rappresentato una cosa molto grave. La sua reputazione, così come quella dei Ferragnez, è praticamente stata ridotta di moltissimo. Anzi, c’è proprio chi non vuole vedere i due.
Chiara ha subito sicuramente il danno maggiore da questi eventi che si sono abbattuti su di lei, che sicuramente nei prossimi mesi potrà dimostrare la sua innocenza dinanzi all’autorità giudiziaria. Insomma un momento non proprio positivo per la maggior influencer e imprenditrice digitale del nostro Paese.
Il caso ha avuo una vasta eco mediatica anche all’estero in quanto Chiara è conosciuta anche nelle altre nazioni e nel resto del mondo. Il suo brand è diventato una icona apprezzatissima, che ora sta subendo però il colpo di quanto accaduto.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta accadendo ai Ferragnez, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa che ha molto colpito i fan della coppia.