Fedez scrive una lettera a Giovanni Allevi: le sue parole sono un colpo al cuore

Dopo il tragico annuncio della malattia, il noto pianista ha ricevuto tanti messaggi di solidarietĂ . A dedicargli un pensiero anche Fedez, trovatosi pochi mesi fa in una situazione simile: ecco cosa gli ha detto.

Fedez scrive una lettera a Giovanni Allevi: le sue parole sono un colpo al cuore

Come un fulmine a ciel sereno è giunta ieri la drammatica notizia della malattia di Giovanni Allevi. E’ stato lo stesso pianista a rompere il silenzio sui suoi problemi di salute, lo ha fatto pubblicando un post su Instagram in cui ha annunciato a tutti i fan di doversi fermare per combattere questa battaglia. Purtroppo gli è stato diagnosticato un mieloma, un tumore che colpisce un tipo particolare di cellule del midollo osseo.

Da subito il grande artista ha ricevuto tanti messaggi di affetto e di incoraggiamento per sostenerlo in questo momento così delicato. Tra i tanti è stato significativo quello di Fedez che, solo fino a pochi mesi fa, si era trovato a dover fare i conti con una diagnosi del genere: ecco cosa gli ha detto.

Le parole di Fedez

Già da diverse settimane, il noto pianista non aveva fatto mistero di accusare gravi problemi alla schiena, cioè un dolore ormai insopportabile che ne comprometteva anche la sua attività di pianista. Dopo essersi sottoposto a svariati controlli medici, è arrivata impietosa la terribile diagnosi: mieloma. 

Così come aveva fatto Fedez, anche Allevi ha deciso di rendere pubblica la sua situazione di salute, aggiornando tutti i fan tramite i suoi canali social. Purtroppo si dovrà fermare per diverso tempo, allontandandosi dal palco sino a che non avrà sconfitto questo brutto male. A poche ore dal terribile annuncio, il noto cantante ha voluto esprimergli grande solidarietà con un messaggio molto toccante: “Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po“.

Dal canto suo, Giovanni Allevi non è rimasto affatto indifferente a questa dimostrazione d’affetto, e poco dopo è arrivata la risposta su Twitter: “Caro Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso pensiero. Spero a presto, Giovanni”. Dopo questo bellissimo scambio di battute si spera che anche il noto pianista riesca presto a vincere questa battaglia contro la malattia così come ha fatto Fedez.

Continua a leggere su Fidelity Donna