Fedez ricoverato d’urgenza in ospedale: la situazione (2 / 2)

Secondo quanto si apprende in questi minuti e mentre andiamo online Fedez ha postato una foto sui social direttamente dall’ospedale. Il cantante sarebbe stat portato di urgenza in ospedale a causa di una emorragia.

Non è ancora chiaro quali siano le condizioni del cantante ed ex marito di Chiara Ferragni, che però ha voluto subito tranquillizzare i suoi fan con una battuta in allegato: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘Another one’ ma con le emorragie interne” – queste le sue parole.

Come si sa Fedez aveva avuto dei problemi di salute a causa di una neoplasia molto seria al pancreas che ha curato in questi mesi. Dopo la diagnosi il rapporto con la moglie Chiara è andato via via sempre più deteriorandosi causando nel cantante un grande dispiacere.

I 14 milioni di followers adesso attendono di sapere altre notizie su di lui. In questo periodo appunto Fedez sta cercando di reagire alla grave situazioni famigliare che lo ha colpito improvvisamente dopo lo scandalo del pandoro gate in cui è stata coinvolta l’ex moglia Chiara Ferragni.

Vedremo se magari questa condizione del cantante ricoverato magari possa servire ai due, non si sa se Chiara abbia appreso della notizia e neanche quale sia stata la sua reazione. Che i due siano ai ferri corti ormai appare chiaro.

Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori informazioni sulle condizioni di Fedez nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere in questo periodo già di per sé complesso per il rapper.