Fedez, poco fa la notizia è arrivata dall’ospedale: ecco cosa è successo

Fedez è ancora ricoverato al San Raffaele, servirà ancora qualche giorno prima delle dimissioni. Proprio dall'ospedale arriva una notizia inaspettata: di cosa si tratta.

Fedez, poco fa la notizia è arrivata dall’ospedale: ecco cosa è successo

Come ormai tristemente noto a tutti, il noto cantante è reduce da un brutto intervento al pancreas. Servirà qualche altro giorno di convalescenza prima di ottenere dai medici il via libera per tornare dalla sua famiglia. L’affetto dei propri cari, non è comunque mai mancato al povero Fedez, come testimoniano anche le foto con la moglie, Chiara Ferragni, sin dagli attimi successivi all’intervento.

Sin dall’annuncio della malattia, Fedez ci ha tenuto a precisare che avrebbe reso pubblico il più possibile di questa vicenda, con il nobile intento di dare coraggio a quanti si dovessero trovare nella stessa bruttissima situazione. Infatti, proprio dall’ospedale, giunge nelle ultime ore una notizia sensazionale: vediamo di cosa si tratta.

Ecco cosa è successo

Operato d’urgenza qualche giorno fa per un tumore endocrino del pancreas, per fortuna sembra essere andato tutto per il meglio per il noto rapper. Intanto, nell’attesa di poter riabbracciare fisicamente i propri figli, si accontenta di vederli al telefono. Ed è proprio una videochiamata fatta con il piccolo Leone, che Fedez ha deciso di rendere pubblica, condividendola tramite Instagram.

E’ stata una telefonata che ha commosso davvero tutti i suoi fan che, da quando ha annunciato la malattia, lo seguono con un’attenzione ancora più particolare. Anche se dietro lo schermo del telefono, Fedez ed il figlioletto si sono scambiati tanti baci, promettendosi che presto si sarebbero rivisti insieme a casa.Grande nostalgia di casa, come comprensibile, per il rapper che, a didascalia del video, ha scritto infatti: “Tornare a casa sarà tornare a vivere“.

Purtroppo, però, prima di poter riabbracciare i figli Leone e Vittoria, e l’amata moglie Chiara, Fedez dovrà aspettare ancora qualche giorno. Verosimilmente, sarà dimesso dall’ospedale non prima del 10 aprile. Intanto, il noto cantante coglie l’occasione per ringraziare chi gli ha salvato la vita: “Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene“”.

Continua a leggere su Fidelity Donna