Il rapper Fedez come sappiamo è famosissimo. In questo periodo la sua famiglia è al centro del dibattito pubblico in quanto come si sa la moglie, Chiara Ferragni, è stata coinvolta nello scandolo pandoro gate e da lì pare sia cominciato il crollo dell’impero Ferrgnez.
Un impero costruito in tutti questi anni e come si sa sui social i due pubblicavano sempre foto della loro famiglia e di tutte le iniziative anche imprenditoriali che ponevano verso il prossimo. Ma tutto al momento pare essere naufragato sotto le inchieste della Procura di Milano che ha iscritto nel registro degli indagati la stessa Ferragni per truffa aggravata.
Una accusa gravissima da cui ovviamente Chiara proverà a difendersi nelle sedi competenti. Non spetta di certo alla pubblica opinione o ai giornalisti giudicare l’operato di Chiara Ferragni che si dice sicura dei suoi mezzi e della sua innocenza. Lei ha già più volte chiesto scusa.

Ma i fan pare non perdonino alla stessa quanto accaduto e infatti in migliaia, centinaia di migliaia, hanno abbandonato il profilo della Ferragni non seguendola piĂą sui social.
Anche molti notissimi marchi hanno stracciato i contratti che avevano con la Ferragni. Adesso è arrivata anche la notizia della separazione o presunta tale dal marito Fedez. Da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, Chiara ha riferito che non si tratta di una messinscena ma purtroppo di una notizia vera.
Nella prossima pagina andremo a vedere quali nuovi guai ci sono per Fedez, nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.