Fedez non ce l’ha fatta, ha perso la sua battaglia (1 / 2)

Fedez non ce l’ha fatta, ha perso la sua battaglia

Mentre la moglie, la famosissima influencer digitale Chiara Ferragni, è alle prese con il Festival di Sanremo e con le polemiche relative ai suoi outfit e alla devoluzione di tutto il suo compenso, per il rapper Fedez, suo marito, la situazione è altalenante.

A creargli non pochi trambusti è il Codacons. Come sappiamo, nei giorni scorsi, un Fedez sorridente ed esultante è apparso sui social. Il Tribunale di Roma aveva rigettato la richiesta di risarcimento ,avanzata in sede civile ,dal Codacons, nei suoi confronti.

L’ associazione lo aveva accusato di averla diffamata attraverso una serie di affermazioni sui social media, ragion per cui Federico ha tenuto a precisare ai suoi numerosissimi followers com’era andata a finire.

Queste le sue parole: “Vi ricordare il Codacons che mi aveva querelato e denunciato e chiesto a risarcimento danni per oltre un milione di euro? Ecco il tribunale ha detto: Codacons chiedete un milione di euro a Federico? Col C***o! E soprattutto li ha condannati a risarcire di spese legali: 20 mila euro. Grazie Codacons!”,

Non sono mancati i ringraziamenti a genitori, moglie e legali per averlo supportato. Eppure, proprio in queste ore, una nuova notizia è diametralmente opposta a quella gioiosa di prima, in quanto Fedez ha perso la sua battaglia. Ma vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto.