Fedez non ce la fa e scoppia in lacrime in diretta Tv (2 / 2)

Che fosse una persona particolarmente sensibile era già ben risaputo. Fedez non si è mai vergognato a mostrare la propria sfera più intima; si ricordi per esempio l’annuncio della sua neoplasia al pancreas, quando scoppiò in lacrime davanti a tutti i suoi followers.

Intervistato da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, Fedez si è lasciato andare ancora una volta ad un pianto scrosciante ricordando un vecchio episodio della sua vita. Cosa lo ha commosso così tanto? Questa volta è stato il ricordo del suo amico Gianluca Vialli, stroncato da una brutta neoplasia ai polmoni.

A poche ore dalla notizia della sua dipartita, lo scorso 6 gennaio, Fedez ricordò il calciatore con queste parole commosse: “È stata una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile”.  

I due si sentirono al telefono poco prima dell’intervento di Fedez al pacreas, quando l’ex calciatore volle chiamarlo per offrirgli tutto il suo supporto:Siamo stati al telefono parecchie ore. È incredibile come una persona, che in quel momento stava anche lei vivendo un brutto momento, sia riuscita a ritagliarsi del tempo per dare conforto a una persona che non conosceva minimamente. Questo la dice lunga su chi fosse Gianluca umanamente”.

Sebbene il rapper sia riuscito a sconfiggere quel brutto male, starebbe ancora facendo i conti con gli strascichi di quel triste periodo: “Mi piacerebbe dire che sì, ho tratto qualcosa di positivo dal dolore, ma purtroppo no. La verità è che dopo la neoplasia ho avuto altri problemi legati alla salute mentale. Ci sto lavorando ma non sono ancora migliorato”.