Fedez non si ritirerà dal Festival di Sanremo, che lo vede tra i 19 big in gara e la sua conferma è arrivata dopo quella del suo entourage. Quello che Corona ha dichiarato, è davvero pesante, in quanto, a detta dell’ex re dei paparazzi, sarebbe sempre stato innamorato di Angelica Montini.
Federico non molla però e ieri sera è tornato a farsi vedere sui social, pubblicando due foto dal palco dell’Ariston. Quella che abbiamo condiviso è di spalle, dinnanzi ad una platea vuota, durante le prove .
Il secondo scatto, invece, lo vede accanto a Marco Masini, con cui si esibirà nella serata Cover sulle note di “Bella stronza”. In tanti hanno ipotizzato, in origine, che il brano potesse essere indirizzato a Chiara Ferragni.
Ora, invece, alla luce delle ultime rivelazioni di Corona, pare che il destinatario sia un altro, ossia Angelica. Ma mentre cresce la curiosità di vederlo sul palco, con una presunta modifica ad un passaggio del testo, un altro dettaglio è balzato all’attenzione dei telespettatori .Parliamo di un nuovo tatuaggio sul collo del rapper. Si tratta di una una scritta in latino , per l’esattezza, ci dice Today,it, di una locuzione che compare nel film Matrix – “temet nosce”, che tradotta significa “conosci te stesso”.
Cosa si nasconde dietro questo tatoo? Che Fedez si sia autoincoraggiando a voltare pagina? Che in esso sia racchiuso un messaggio per Angelica Montini? Logico che queste sono solo supposizioni, tra tutte quelle che circolano sul web da quando Corona ha parlato di questa ragazza della Milano bene come la donna di cui Federico è sempre stato innamorato. Al momento, dunque, il diretto interessato non si è espresso ma non è detto che, presto, non decida di rompere il silenzio.