Fedez lascia l’ospedale, ecco cosa è successo appena rientrato a casa

Appena rientrato a casa dopo il periodo di convalescenza post operatorio, ecco come è stato accolto in casa. E' successo un fatto davvero particolare: vediamo cosa.

Fedez lascia l’ospedale, ecco cosa è successo appena rientrato a casa

Tiene banco da ormai diverse settimane Il dramma che, purtroppo, sta ancora vivendo Fedez. Per sua stessa volontà, è stato reso tutto pubblico sin da subito, con il lodevole intento di voler dare coraggio a quanti si trovassero nella sua stessa situazione. Comunque ora, per fortuna le cose sembrano essersi messe per il meglio per il noto rapper milanese.

Infatti, l’intervento per asportare il tumore al pancreas, sembra essere riuscito perfettamente. Perciò, ecco allora l’agognato ritorno a casa dalla sua amata famiglia. Appena rientrato presso la sua abitazione, ad attenderlo i suoi amati bambini che hanno subito fatto sorridere il loro Papà: ecco cosa è accaduto.

Il rientro a casa di Fedez

Sicuramente, è evidente come Fedez si sia ripreso in fretta dal periodo di convalescenza post operatorio, infatti, dalle foto sembrerebbe essere già in buona forma. Rientrato a casa insieme alla inseparabile moglie, Chiara Ferragni, il noto cantante ha subito ritrovato il calore dei suoi cari, in particolare l’affetto dei suoi figli.

Non c’è dubbio che si respirasse un’aria di festa a casa Ferragnez, per il rientro del convalescente Fedez. La situazione gioiosa ha un po’ confuso il piccolo Leone, primogenito del cantante che, immaginando si trattasse del compleanno del padre, con grande dolcezza ad un certo punto ha esclamato: Buon compleanno papà. E’ riuscito così, in men che non si dica, a strappare un sorriso al cantante che poi ha subito postato su Instagram il divertente episodio.

Ulteriore testimonianza del clima molto disteso in casa Ferragnez, si evince da una bellissima foto postata dallo stesso Fedez mentre è ritratto con entrambi i figlioletti, Leone e Vittoria, circondati da tanti palloncini che formano questa scritta: Welcome back home. Tanti i commenti commossi dei fan che, inteneriti dalle foto postate insieme ai piccoli, augurano una pronta guarigione al loro idolo.

Continua a leggere su Fidelity Donna