Fedez, l’annuncio sulla sua malattia ha sconvolto i fan (1 / 2)

Fedez, l’annuncio sulla sua malattia ha sconvolto i fan

La crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez sta assumendo contorni sempre più critici. A distanza di qualche settimana da quel famoso battibecco ripreso sul palco del Festival di Sanremo, tra la nota influencer ed il marito non sembra ancora essere tornato il sereno.

Ricordiamo come a causare, almeno apparentemente, questo dissidio interno ai Ferragnez sia stato quel famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, che fece arrabbiare non poco la moglie Chiara, presente a Sanremo nelle vesti di co-conduttrice.

Se in un primo momento la nota influencer e co-conduttrice della nota kermesse non è parsa infastidita dal gesto del marito, successivamente, invece, la coppia sarebbe stata pizzicata dietro le quinte in un momento di tensione. “Cosa hai combinato?“- si leggeva chiaramente dal labiale della nota influencer, ripresa da uno spettatore in platea mentre a dir poco stizzita redarguiva il marito per l’eccessiva esuberanza.

A gettare benzina sul fuoco di questa presunta crisi ci ha pensato nei giorni scorsi anche Fabrizio Corona che, con un post su Telegram, è arrivato persino ad insinuare che Chiara Ferragni “è sempre più propensa a chiedere il divorzio”, gravi tensioni famigliari delle quali il rapper avrebbe risentito soprattutto a livello di ‘salute mentale’.

Alla fine fu lo stesso Fedez ad intervenire sui social per puntualizzare di stare attraversando un brutto periodo a causa di non definiti problemi di cui, però, la moglie non c’entrava assolutamente nulla. Parole enigmatiche che il marito della Ferragni ha voluto chiarire nel dettaglio in queste ore: ecco cosa ha rivelato.