Fedez, l’annuncio improvviso del cantante: “Farà molto male..” (2 / 2)

Stavolta, invece, Federico ha mostrato ai suoi numerosissimi followers che lo hanno sempre sostenuto e hanno tifato per lui nel periodo buio della malattia, cosa lo attendeva. Nulla di grave, per fortuna ma semplicemente un nuovo tatuaggio; un gigantesco tattoo che l’artista ha deciso di farsi fare sulla schiena e che si conclude sulla gamba sinistra.

La comunicazione della “tortura a base di inchiostro” è stata affidata ad una serie di Stories postate su Instagram. “Non mi tatuo da una vita“, ha esordito Fedez su Instagram, per poi entrare più nei dettagli, dicendo che il suo nuovo mega tatuaggio avrebbe richiesto almeno 3 ore di lavoro, che potevano aumentare in base alle sfumature.

Rimasto da solo in casa, dopo aver portato i suoi due figli dai nonni, con i quali avrebbero trascorso la giornata, l’artista ha accolto nella sua abitazione di lusso il suo tatuatore di fiducia, Luca Natalini, lasciando che iniziasse la sua tortura il cui risultato è la foto postata, presa da yahoo!life.

Solo a fine lavori, possiamo svelare il significato dell’imponente tatuaggio, impresso indelebilmente sulla sua pelle. Dopo 6 ore, in cui il disegno ha iniziato a prendere forma e si sono iniziati a intravedere i primi colori, Fedez ha annunciato la dedica speciale ai suoi figli“L’araba fenice rinasce dalle ceneri del fuoco dei miei due angeli” .

Dalle spalle ai fianchi, sulla pelle del famosissimo rapper 32enne, è apparsa  l’immagine di un’araba fenice, l’uccello leggendario che, dopo la morte, risorge dalle proprie ceneri, mentre sulla gamba ci sono i suoi due splendidi bambini che si riscaldano le mani al fuoco; i suoi punti fermi, la sua forza assieme a Chiara, grazie ai quali non ha mai perso la speranza, affrontando il dolore e i cambiamenti inevitabili di vita, conseguenti al tumore, dato che per rimuoverlo i medici hanno dovuto togliere diversi organi e un pezzo di intestino.