Fedez, l’annuncio improvviso del cantante: “Farà molto male..” (1 / 2)

Fedez, l’annuncio improvviso del cantante: “Farà molto male..”

Sembrano lontani i tempi in cui Fedez, in lacrime, annunciava che, ad attenderlo, c’era un lungo e difficile periodo che avrebbe voluto vivere, circondato dall’affetto dei suoi cari.

L’operazione per la rimozione di un raro tumore neuroendocrino al pancreas gli ha lasciato una grossa cicatrice ma, per fortuna, Federico si sta riprendendo, grazie all’amore di sua moglie, la famosissima influencer Chiara Ferragni e ai loro due figli, Leone e baby Vittoria.

Infondo, quale miglior cura di una famiglia unita “nella gioia e del dolore”? Federico ha avuto un’estate decisamente movimentata. Lo abbiamo visto scaldare i palchi e, solo pochi giorni fa, ricevere il premio del Power Hits Etate 2022 con la canzone “La dolce vita”, assieme a Tanai e Mara Sattei.

Un vero tormentone dell’estate, canticchiato da grandi e piccoli per via del suo ritmo orecchiabile e contagioso. Il rapper bolognese si è mostrato in chiave ironica e in chiave romantica, con la sua dolce metà, nei diversi posti in cui sono stati in vacanza.

E che dire della stupenda dedica per i 4 anni di matrimonio? Sui social, per la sua Chiara, ha scritto: “4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia’ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole”, con un chiaro riferimento al tumore diagnosticatoli per caso e preso in tempo.